
In un mercato che si evolve velocemente e in continuazione, diventa di fondamentale importanza essere aggiornati sulle nuove tendenze e nuovi modi di comunicare e vendere.
Il successo di una buona vendita non si ferma solo alla presentazione del prodotto o a come il tuo negozio è stato arredato e concepito per mettere a proprio agio il consumatore… diventa sempre più importante il rapporto umano che si instaura tra Cliente e Venditore.
Sfruttare la leva psicologica ed emotiva dell’acquirente non solo contribuisce alla vendita ma soprattutto permette, col tempo, la fidelizzazione. Il venditore che trasmette positività, che è in grado di anticipare le domande di chi si trova davanti, che dimostra competenza e conoscenza profonda del prodotto getta le basi per instaurare quel tipo di rapporto che nell’era del marketing emozionale tende ad essere sempre più simile ad un rapporto di amicizia.
Remiro è in grado di aiutarti nella formazione del personale del tuo punto vendita, avvalendosi anche di collaborazioni con docenti universitari e fornendoti la consulenza di professionisti del settore del marketing e management.
Sia in Italia che all’estero, siamo in grado di affiancarti in un periodo da concordare indipendentemente dalle dimensioni del tuo negozio: siamo infatti abituati a lavorare sia con le grandi catene sia con il singolo punto vendita.