
Sensitive Space System: una nuova idea di negozio.
Il Sensitive Space System è un nuovo modo di concepire il negozio che ha lo scopo di trasformare l’acquisto in un’esperienza multisensoriale ed interattiva.
In questo modo il tuo Cliente ha la possibilità di vivere ogni volta una storia diversa e vedere, ad ogni visita, il tuo prodotto sotto una prospettiva diversa.
L’utilizzo delle più moderne tecnologie permette quindi, attraverso la stimolazione sensoriale del tuo Cliente, di ottenere effetti ancora più scenografici.
Vengono quindi coinvolti non solo vista e tatto ma anche olfatto e udito con lo scopo di far percepire al Consumatore un nuovo modo di vivere l’acquisto e di relazionarsi con il tuo prodotto.
Utilizzo di video animati, diffusori di essenze, luci in grado di produrre determinati colori e selezione di particolari suoni o musiche: lo scopo è quello di produrre modifiche all’ambiente di vendita basandosi di volta in volta su una specifica stimolazione sensoriale.
Grazie alla possibilità da parte del negoziante di avere il controllo sui singoli stimoli da produrre, il negozio ha la capacità di adattarsi al tipo di clientela presente in quella determinata circostanza.
Il Sensitive Space System si basa sulla consapevolezza che c’è sempre una relazione tra l’ambiente di vendita e il comportamento della clientela.
Il nostro approccio, partendo dallo studio di questa relazione, ti propone le tecnologie più adatte a trasformare il tuo negozio in un nuovo spazio non solo dove acquistare ma dove vivere un’esperienza.